Chiamaci » 0708587778

Il progresso tecnologico ha raggiunto un notevole sviluppo, abbattendo le distanze e apportando miglioramenti nella vita di tutti i giorni.
Grazie a smartphone, tablet e smartwatch abbiamo la possibilità di essere quasi sempre connessi e rintracciabili.

Questi strumenti però hanno anche dei lati negativi essendo spesso causa di incidenti quando vengono usati alla guida. Forse pensiamo di avere degli ottimi riflessi, oppure che per un attimo di distrazione non possa accadere nulla di grave, ma tra le principali cause di incidentalità stradale troviamo l'utilizzo dello smartphone per rispondere alle chiamate, inviare messaggi, scattare selfie, guardare foto ecc..

Oggigiorno possiamo avere accesso a qualsiasi informazione o forma di intrattenimento grazie ad internet e questo è sicuramente molto utile e vantaggioso. Possiamo affermare che questa tecnologia sia diventata parte integrante della nostra vita ma la possibilità di accedere a contenuti inappropriati è sempre dietro l'angolo.

Abbiamo un modem che fornisce internet tramite rete cablata e Wi-Fi per tutto l'edificio ma in alcune stanze non arriva la connessione wireless. Inizialmente andava bene così ma con l'ampliamento di nuove postazioni e l'utilizzo di portatili, tablet e smartphone negli uffici decidiamo di risolvere questo problema.

Per questo ci affideremo ad un prodotto della Zyxel, di cui siamo Partner, nello specifico l'Access Point NWA1123-AC che, tramite collegamento alla rete cablata, ci permetterà di migliorare la portata del segnale Wi-Fi.

Sei convinto, anche con una certa dose di compiacimento, di aver finalmente preso un PC di ultima generazione, il migliore attualmente sul mercato. Peccato però che tu non faccia nemmeno in tempo ad uscire dal negozio con ancora lo scontrino in mano che è già spuntato un modello più nuovo del tuo.

E’ un’amara realtà che molti di voi avranno vissuto sulla propria pelle, e non solo in occasione dell’acquisto di un Computer. Lo stesso esempio lo si potrebbe infatti fare per un cellulare, una Smart TV o un qualsiasi altro apparecchio elettronico.

Questa guida è rivolta a utenti Business che utilizzano l’antivirus Kaspersky Endpoint Security for Business Select e hanno una licenza in scadenza, vediamo ora passo dopo passo la procedura per inserire la nuova appena acquistata e fare in modo che venga aggiunta come riserva, sostituendo automaticamente la vecchia alla scadenza.