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 Assistenza Remota o Help Desk di Primo Livello

Assistenza Remota o Help Desk di Primo Livello

E' una tipologia di assistenza finalizzata alla risoluzione tempestiva di problemi di lieve entità, definiti anche “non bloccanti”.

Potremmo definirla come la “Prima Linea” del nostro Supporto Tecnico, utile cioè ad individuare il tipo di problematica esposta dal Cliente e, nel caso fosse possibile, provvedere immediatamente alla sua risoluzione.

Gli strumenti dell'Help Desk di Primo Livello promossi da Cyberfarm sono i seguenti.

  • Assistenza Telefonica
  • Assistenza Email
  • Assistenza Online tramite Software di Controllo Remoto

 

 Assistenza On-Site o di Secondo Livello

Assistenza On-Site o di Secondo Livello

Quando la Prima Linea stabilisce che il problema segnalato dal Cliente necessita di un intervento diretto di un tecnico, ecco che si passa al Secondo Livello, anche definito come Assistenza On-Site.

In questo caso Cyberfarm invia direttamente presso la sede del Cliente un proprio tecnico qualificato che provvederà a risolvere on-site il problema.